Seleziona una pagina

“Cortesie per gli Ospiti”, TV Show in onda su RealTime, vede due concorrenti sfidarsi sul “campo” della cena perfetta. Deliziare i propri ospiti con cibi piacevoli e sorprendenti, accogliere in ambienti di gusto e confortevoli, intrattenere con classe e vivaci conversazioni, non’è affar semplice, e a volte sono proprio le Cortesie a farne le spese.

I tre giudici invitati alla cena, esperti di cucina, interior design e life style, sono chiamati a un giudizio finale che decreti il miglior ospite, anche se a volte si ritrovano “vittime”, loro stessi, del gioco.

In questa chiave ironica ho pensato alla mia illustrazione; a volte gli intenti non bastano e ciò che credi controllabile e rassicurante,  può nascondere l’imprevedibile… così nell’illustrazione vengono serviti, tre simboli che rappresentano i giudici; le cortesie, smentite dall’ospite che svela un segreto inquietante.

Rinnovo anche sul Blog un ringraziamento speciale a Riccardo Vannetti Life Style di “Cortesie per gli Ospiti” che ha pubblicato la mia illustrazione sulla sua Fan Page FB

Come sempre, i commenti sono più che graditi

Ciao,

G.

 

(Visited 31 times, 1 visits today)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: